Giornata omeopatica 2020

Tiziana La Rocca

Sospensione dell’evento “Stiamo bene…naturalmente” causa pandemia coronavirus.

Come tutti gli anni partecipo, alla Giornata omeopatica “Stiamo bene…naturalmente” che si svolge il 10 aprile in occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, aprendo le porte del mio studio medico per un consulto gratuito.

L’evento prevede “porte aperte” in una serie di studi medici selezionati, permettendo ai cittadini di confrontarsi con i medici sul tema dei corretti stili di vita e sulla prevenzione delle malattie.

A causa delle attuali restrizioni poste dal Governo l’associazione scientifica PRM Academy, che promuove l’iniziativa, ha proprio malgrado dato l’annuncio di aver sospeso questa edizione della manifestazione.

Non perdiamo il pensiero positivo!

Io ci sono.

In questo momento di grande emergenza il mio impegno di medico è di condividere con voi un messaggio importante… bisogna rallentare questo contagio a tutti i costi e dipende tutto da noi.

Quindi io resto a casa #iorestoacasa

Tutti distanti ma uniti.

Io ci sono.

La mia Intervista  STIAMO BENE… NATURALMENTE 2016
La Dott.ssa Tiziana La Rocca illustra le ragioni per aderire all’iniziativa…

… Il breve appello di un medico ai suoi colleghi: per informare nuovi pazienti sull’efficacia delle medicine complementari, è necessario riscoprire il potere dell’empatia…

Vi ricordo il sito ufficiale del Ministero della Salute sito tematico dedicato al nuovo coronavirus per avere informazioni.

Ed  il sito ufficiale Stiamo bene… naturalmente: visita medica gratuita per avere informazioni.

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca