Cortesie per gli ospiti: la scatola magica.

Tiziana La Rocca

Cortesie per gli ospiti: la scatola magica.

Anche io sono entrata nella scatola magica della televisione per partecipare al reality show “Cortesie per gli ospiti”.

To’ guarda chi si vede … quando il medico si mette in gioco…e mette le mani in pasta! ⁣

Quando mi hanno chiesto di partecipare ero parecchio titubante e dopo 1 mese ho accettato proprio grazie alla mia amica Isabella che mi ha detto di mettermi in gioco e… che gioco!

Perchè in realtà non so dire no alle sfide!

Esperienza pazzesca, emozionante, stressante ma divertente! Mi sono messa in gioco… libertà, sincerità, eleganza, gentilezza, spontaneità, divertimento e soprattutto EMOZIONE INFINITA ma… LOL.

Già perché… Stasera  3 Settembre alle 20,10 sul canale 31, Real Time la nostra puntata Cortesie per gli ospiti …ci sarebbe tanto da raccontare, ma ancora un pò di pazienza!

Intanto godetevi la puntata 24 di Cortesie per gli ospiti …un reality show italiano in onda su Real Time dal 2005 arrivata alla Stagione 12.

Abbiamo vinto oppure abbiamo perso … chi lo sa?

Una delle domande per il casting è stata: Qual è la cosa più pazza che hai fatto nella tua vita?

“Non saprei! Sono abbastanza tranquilla e preferisco riflettere prima di agire forse anche un po’ troppo…. Ad esempio per il Vs gradito invito ho dovuto riflettere parecchio”.

Intanto una foto del backstage girato prima del lockdown… ma soprattutto vi auguro una buona visione e buon divertimento!

Le mie riflessioni, curiosità e ricette nutrizionali sul Blog Magazine… il mio progetto editoriale homemade indelebile come soltanto la scrittura può essere.

Il mio hashtag è #tizianalaroccamediconutrizionista

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca