ALTAROMA settembre 2020: Quando la moda è creatività e sostenibilità

Tiziana La Rocca

Ad Altaroma, settembre 2020, la creatività e la sostenibilità della moda in un viaggio virtuale durante l’emergenza sanitaria, Covid – 19.

Amici followers… Il mio Blog Magazine Accreditato per aggiornarvi…sulle novità delle eccellenze Made in Italy Altaroma centro propulsore della Moda Italiana emergente!

Grazie per il gradito invito AltaRoma: edizione settembre 2020!

ALTAROMA settembre 2020: Quando la moda è creatività e sostenibilità… DIGITAL RUNWAY

SAVE THE DATE: ALTAROMA FASHION RUNWAY 15 / 17 SETTEMBRE 2020

E domani 15 settembre sarà il grande giorno per la prima edizione digitale della Roma Fashion Week.

Roma si conferma la città della moda indipendente… sarà un viaggio virtuale dal designer emergente ai brand già di successo.

La Fashion week sarà disponibile su una piattaforma digitale per l’esigenza legata all’emergenza sanitaria, sociale ed economica, Covid-19.

Nasce come risposta al distanziamento… ma si presenta come una soluzione dinamica, in attesa di tornare agli appuntamenti in presenza.

A disposizione… un vero e proprio showroom on line!

Sono davvero emozionata di poter monitorare le collezioni dei singoli brand e di consultare il materiale stampa per i servizi e gli approfondimenti per il mio blog magazine.

Tra il 13 e il 14 settembre infatti, riceverò dal meeting di Altaroma la mail per effettuare il mio primo accesso alla piattaforma…. una novità di questa edizione della Fashion Week.

Durante l’evento, i brand selezionati verranno presentati all’interno della Manifestazione Altaroma e potranno esporre le proprie collezioni a buyer e a stampa nazionale ed internazionale.

All’interno dello spazio a noi riservato, potremo visionare i materiali caricati: foto, video, descrizioni, etc.,

Inoltre potrò visionare l’agenda digitale per poter richiedere un appuntamento sia per le interviste che per gli approfondimenti al brand che mi avrà incuriosito di più.

La creatività e la sostenibilità della moda sono due valori edificanti nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori, sperimentando nuovi tessuti naturali e una produzione a ridotto impatto ambientale.

Stay tuned, stay digital runway!

Le mie riflessioni, curiosità, attualità e ricette nutrizionali sul Blog Magazine… il mio progetto editoriale homemade indelebile come soltanto la scrittura può essere.

Taggatemi su INSTAGRAM @tizianalaroccaossino  nelle vostre riflessioni e nelle vostre ricette semplici vegetali / vegane / glutenfree / senza lattosio / … 

Il mio hashtag è #tizianalaroccamediconutrizionista

 

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca