A NATALE, NATURALMENTE CON ME… salute in tavola

A NATALE, NATURALMENTE CON ME MANGIO QUINDI SONO… perché il mio corpo e la mia mente riflettono ciò che mangio.

Lo sai che? A Natale, Naturalmente con me.

Finalmente l’editor mi ha inviato i libri per la presentazione. Il mio libro per una corretta informazione destinata a comportamenti sani sia in regime nutrizionale che in stile di vita.

Il 2020 si è concluso con la speranza del futuro e il 2021 sarà l’anno della rinascita. Il vaccino possiamo davvero definirlo una benedizione ma dobbiamo avere ancora tantissima pazienza.

Al momento non potrò fare la presentazione del mio libro in presenza ma organizzerò qualche incontro in digitale in attesa di tempi migliori.

Intanto inizio a firmarvi con gioia e tanta emozione alcune copie dei libri… Vi ringrazio perché è grazie a voi lettori che il mio libro è tra i primi cento in classifica Bestseller di Amazon.

Un libro dal linguaggio informale e semplice per farvi conoscere qualcosa di più e per stimolarvi alla creatività.

Lo sai che? A Natale, Naturalmente con me.

Per chi ha poco tempo per cucinare ma desidera una alimentazione sana, un libro sul cibo per niente scontato in quanto anche in cucina si può fare una buona prevenzione primaria.

L’alimentazione è fondamentale per un corretto e sano stile di vita; sono una convinta sostenitrice dell’importanza di recuperare le abitudini sane ed equilibrate per vivere una vita migliore ovvero rieducarci alla salute.

Pagine ricche di consigli pratici, pillole scientifiche di benessere, curiosità, obiettivi a portata di mano e ricette semplici bionutrizionali guarnite da suggerimenti medici.

Una sorpresa

Ci saranno anche tutte le ricette tratte da “Natura in Tavola”, tema della mia partecipazione da protagonista al Reality Show su Dplay canale Real Time “Cortesie per gli Ospiti” Stagione 12 – Episodio 24.

Lo sai che? A NATALE, NATURALMENTE CON ME

In vendita su Amazon sia in versione ebook che in libro cartaceo.

Acquista su Amazon in Formato Kindle

Acquista su Amazon il Libro Copertina flessibile

Stay tuned!

Le mie riflessioni, curiosità, attualità e ricette nutrizionali sul BLOG MAGAZINE… il mio progetto editoriale homemade indelebile come soltanto la scrittura può essere.

Il mio profilo instagram @tizianalaroccaossino di nutritional influencer non è da confondere con i profili di food influencer… dove invece vengono condivise ricette e feed ricchi di immagini ghiotte.

Il mio feed instagram ha sicuramente ricette golose e salutari ma con la consapevolezza di trasmettere principi di sana e corretta alimentazione.

Una visione globale della salute attraverso una cucina sana, attenta e consapevole che fornisca la corretta quantità di nutrienti corrispondenti all’indispensabile fabbisogno quotidiano.

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca