ALTAROMA, tutta digitale la Roma Fashion Week Febbraio 2021

ALTAROMA, tutta digitale la Roma Fashion Week Febbraio 2021. Stay tuned, stay digital runway!

SAVE THE DATE: ALTAROMA 18/20 Febbraio 2021.

Inizia il countdown per l’evento di moda più atteso dai giovani designer Made in Italy!

My Blog Magazine accreditato per aggiornarvi sulle novità delle eccellenze Made in Italy: Altaroma centro propulsore della Moda italiana emergente!

Grazie per il gradito invito AltaRoma: edizione Febbraio 2021!

Una nuova edizione scenografica e monumentale della Roma Fashion Week, organizzata da Altaroma,  dagli studi di Cinecittà in edizione digital la moda sfila sul grande schermo del computer.

Fashion Week, organizzata da Altaroma,  dagli studi di Cinecittà

Roma si conferma la città della moda indipendente… sarà un viaggio virtuale dal designer emergente ai brand già di successo.

Certo le sfilate, le foto con gli stilisti e con le amiche blogger non ci saranno ma vi racconterò comunque le mie impressioni.

In attesa di riprendere a viaggiare e a sognare… perchè quando al medico chirurgo viene detto benvenuta tra le fashion blogger che dire!

Se fai un lavoro con passione la mente lavora sempre a 360 gradi.

Dott. ssa Tiziana La Rocca c/o Italo Treno Roma – Milano

La Fashion week sarà disponibile su una piattaforma digitale per l’esigenza legata all’emergenza sanitaria, sociale ed economica Covid-19.

Nasce come risposta al distanziamento… ma si presenta come una soluzione dinamica, in attesa di tornare agli appuntamenti in presenza.

A disposizione… un vero e proprio showroom on line!

Sono davvero emozionata di poter monitorare nuovamente dopo l’edizione Altaroma Settembre 2020 le collezioni dei singoli brand e di consultare il materiale stampa per i servizi e gli approfondimenti per il mio blog magazine.

All’interno dello spazio a noi riservato, potremo visionare i materiali caricati: foto, video, descrizioni…

Sarà quindi un’edizione digital che parte dalla piattaforma inaugurata a settembre… che vedrà tornare protagonisti circa 90 brand emergenti ambasciatori sia dell’artigianato che della sartorialità Made in Italy.

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca