Originalità e personalità una designer da scoprire: Chiara Perrot

Originalità e personalità una designer da scoprire: Chiara Perrot.

Si è conclusa da qualche settimana la tre giorni della Roma Fashion Week in piattaforma digitale Digital Runway con la presentazione delle collezioni per la prossima stagione.

My Blog Magazine accreditato per aggiornarvi

sulle novità delle eccellenze Made in Italy: Altaroma centro propulsore della Moda italiana emergente!

Grazie per il gradito invito AltaRoma: edizione Febbraio 2021!

Una nuova edizione scenografica e monumentale della Roma Fashion Week, organizzata da Altaroma, dagli studi di Cinecittà in edizione digital la moda sfila sul grande schermo del computer.

Alle 15,00 del 19 Febbraio 2021 appuntamento in Virtual Room con la stilista Chiara Perrot.

Decisamente è stata una meravigliosa chiacchierata! Sono rimasta affascinata dalla passione che mette nel suo lavoro di architetto e di designer.

La designer Chiara Perrot dopo la sua laurea all’Università degli Studi di Napoli Federico II in Architettura ha frequentato numerosi corsi di perfezionamento in stilismo e modellistica, ampliando la sua formazione artistica e professionale presso l’istituto IED Moda lab di Roma.

Nel 2012 fonda il suo marchio CHIARA PERROT con creazioni pulite e rigorose.

La nuova collezione presenta delle linee forti coloratissime con grafiche ispirate alla pop art.

Preziose pitture su tessuto e stampe disegnate proprio dalla stilista stessa. Linee forti e capi dallo sporty-chic rielaborati in chiave bon-ton!

Il brand Chiara Perrot basa il suo punto di forza esclusivamente sul made in Italy e sulla qualità dei tessuti, materiali artigianali e sartorialità in quanto tutto è realizzato a mano, senza tralasciare cura nei dettagli.

Roma si è conferma la città della moda indipendente… un viaggio virtuale dal designer emergente ai brand già di successo.

Certo le sfilate, le foto con gli stilisti, le stiliste e le amiche blogger non ci sono state ma lieta comunque di avervi raccontato le mie impressioni.

In attesa di riprendere a viaggiare e a sognare…

Perché quando al medico chirurgo viene detto benvenuta tra le fashion blogger… che dire! Se fai un lavoro con passione la mente lavora sempre a 360 gradi.

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca