CHI SONO

Tiziana La Rocca Medico Chirurgo Omeopata Omotossicologo Nutrizionista

Sono la Dott.ssa Tiziana La Rocca, medico omeopata omotossicologo nutrizionista, laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Iscritta all’ Albo dell’ ORDINE PROVINCIALE DI ROMA dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri.

Iscritta al Registro di Omotossicologia dell’ ORDINE PROVINCIALE DI ROMA dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri e al Registro di Omeopatia dell’ ORDINE PROVINCIALE DI ROMA dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Sono Medico Esperto in Dietologia della MTC Metodo TCM-CAO e TCM-CAD Traditional Chinese Medicine Combined Approach to Obesity and Chronic Diseases (Centro Clinico Paracelso Roma) per il trattamento dell’Obesità, dell’ Eccesso Ponderale e delle Malattie Croniche mediante l’approccio combinato della Medicina Omeopatica con la Dietologia della Medicina Tradizionale Cinese.

Ho indirizzato il mio iter formativo e professionale sulla relazione psiche – corpo e sul rapporto medico paziente perchè considero l’individuo in tutta la sua interezza.

Sono Medico associato A.M.I.O.T. ( Associazione Medica Italiana di Omotossicologia).

Sono Docente formatore del progetto “Natura che Cura“: il medico racconta … una riflessione sui metodi di cura naturali, prevenzione e qualità della vita. Progetto nazionale pluriennale per le scuole primarie e secondarie di primo grado pensato per sensibilizzare ed informare sul tema della prevenzione naturale i bambini ed i ragazzi al fine di rendere più preparati gli adulti del domani.

Esercito la professione di Medico Omeopata Omotossicologo Nutrizionista presso il Centro di Medicina Specialistica: Villa Ada World Medicine a Roma.

Le mie iniziative no profit:

  • Docente Progetto “Natura che Cura” AMIOT per le scuole italiane: riflessione sui metodi di cura naturali, prevenzione e qualità della vita.
  • Progetti di Educazione alla Salute.
  • Rubrica “Nutrizione e Prevenzione” sul sito Occhi di bimbo.
  • Interviste e Rassegna Stampa: Radio Roma Capitale, Rivista Vivere Light, Recensioni libri, Ebook.

Sono sostenitrice della comunicazione multicanale quindi sono presente sul web con il mio sito, con il gruppo facebook da me fondato “Educazione alla Salute“, con la mia pagina facebook: Dott.ssa Tiziana La Rocca.

Inoltre sono Health Influencer su Istagram: Tizianalaroccaossino ed ho il mio canale You Tube.


Prenota la tua visita medica
Dr.ssa Tiziana La Rocca
Centro di Medicina Specialistica
Via Ceresio, 20 Roma
06 85305309 / 06 85305218