A NATALE, NATURALMENTE CON ME MANGIO QUINDI SONO

Oggi ho una bellissima notizia per voi, il mio primo libro! A NATALE, NATURALMENTE CON ME MANGIO QUINDI SONO.

Da leggere come una mappa…

…per orientarsi nel mondo della cucina sperimentando nuovi sapori con l’approccio della medicina integrata bionutrizionale.

Acquista su Amazon in Formato Kindle

Acquista su Amazon il Libro Copertina flessibile 

Un libro con un’intenzione, ambiziosa ed allo stesso tempo stimolante, di diffondere il modo di intendere la nutrizione che riveste un ruolo di estrema importanza per il benessere.

Pagine ricche di consigli pratici, pillole scientifiche di benessere, curiosità, obiettivi a portata di mano e ricette semplici bionutrizionali guarnite da suggerimenti medici alle prese con il mondo della cucina durante le feste natalizie e non solo.

Per chi ha poco tempo per cucinare ma desidera una alimentazione sana, perché il Natale è un’occasione unica per riunire la famiglia e gli amici attorno ad una magica tavola anche se questo Natale 2020 non sarà certamente come gli altri.

Non mi sono arrivate ancora le copie fisiche ma sono così emozionata che non riuscivo più ad aspettare per dirvelo!

Lo sai che? Il mio libro

E’ già in vendita su Amazon sia in versione ebook che in libro cartaceo…. vi lascio il link!

Acquista su Amazon 

Il mio desiderio era di fare un tour in diverse librerie per conoscervi e ringraziarvi personalmente ma stiamo vivendo in un contesto storico delicato e quindi dovrò rinviare a tempi migliori.

Appena avrò le mie prime copie farò tutto il possibile per organizzare comunque con voi delle dirette su instagram per piacevoli chiacchierate.

Certo, quando sarà possibile la mia intenzione sarà di organizzare qualche evento o un meraviglioso tour… mai dire mai!

Vi abbraccio virtualmente uno ad uno.

A tutti voi che leggete i miei post sul sito, che mi inondate di commenti meravigliosi, che mi seguite sempre sui social con affetto.
E un ringraziamento particolare alla scrittrice di libri, talentuosa e dolcissima, Isabella con cui ho avuto il piacere di collaborare all’Ebook “A Natale, Naturalmente con noi” Edizione dicembre 2019.

Vi ringrazio di cuore perché senza tutti voi questo mio nuovo libro non lo avrei mai realizzato!

A NATALE, NATURALMENTE CON ME MANGIO QUINDI SONO Manuale di Istruzioni per chi vuole Essere al Top a Natale e non solo.

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca