NATURALMENTE CON NOI

Tiziana La Rocca

NATURALMENTE CON NOI

Cosa succede quando in un negozio di frutta e verdura si incontrano un medico nutrizionista e una psicologa food coach?

Una allegra esplosione di idee, certo, ma anche di colori e di sapori!

Naturalmente con noi è un progetto dedicato a chi cerca la salute ed il benessere.

Alla scoperta e riscoperta dei prodotti della natura, stagionali e a Km 0, visti con gli occhi di chi li sceglie, li consiglia ai propri pazienti e li porta in tavola ogni giorno con gusto, per sentirsi bene.

E’ un progetto dedicato a voi che cercate salute e benessere.

L’approccio è dalla medicina e psicologia olistica e comprende un’alimentazione sana, vegetale, attenta e consapevole che in termini di salute fornisca la corretta quantità di nutrienti corrispondenti al fabbisogno quotidiano indispensabile.

Le nostre proposte sono inoltre senza glutine attente e rispettose della necessità oggi crescente di mangiare gluten free, ma anche per far scoprire il gusto, la leggerezza e la ricchezza nutrizionale dei cereali e pseudocereali senza glutine.

Chi desidera può approfondire con il nostro e-Book… un racconto a due voci sul cibo dal mondo della medicina e della psicologia alle prese con il mondo della cucina senza glutine e free from.

Tramite i nostri BLOG vi terremo informati sulle iniziative…. vi aspettiamo anche su Naturalmente Free: Naturalmente con Noi – L’incontro, il progetto.

Un viaggio emozionante verso nuove mete, da iniziare… NATURALMENTE CON NOI!

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca