Scelte consapevoli, la mia video intervista

Dopo l’emergenza coronavirus e il lungo lockdown è il momento per tutti di fare scelte consapevoli per un ritorno alla normalità con ottimismo.

In attesa di riprendere al più presto la rubrica Benessere e Salute in radio… 

Vi lascio la mia video intervista

su cos’è l’Omotossicologia, come agisce, come si svolge una visita medica omotossicologica, come è regolamentata la professione in Italia e cos’è il progetto Natura che Cura.

Quindi un’intervista con indicazioni utili per approfondire le principali tematiche della Bionutrizione e dell’Omotossicologia.

Il tema dell’intervista c/o Radio Roma Capitale

è stato di sensibilizzare ed informare sul tema della prevenzione naturale attraverso corretti e sani stili di vita e sulla Medicina Omeopatica Omotossicologica… Medicina dei Bassi Dosaggi.

Dunque una riflessione sulla prevenzione naturale e sull’ importanza del riappropriarsi della grandezza della natura fonte inesauribile di risorse in grado di offrire rimedi per la salute.

Sia con il saper abbinare tra loro gli alimenti che con l’utilizzo di farmaci naturali/biologici efficaci…. sottolineando che l’Omeopatia e l’Omotossicologia sono atti medici.

Il Medico Omeopata Omotossicologo ha la competenza:

  • di fare diagnosi;
  • di prescrivere farmaci omeopatici unitari a bassa media alta diluizione e farmaci omeopatici complessi che possono derivare dall’Omeopatia Classica e da acquisizioni farmacologiche più recenti che rappresentano l’attualizzazione omeopatica dell’Immunologia e della Biochimica;
  • di ristabilire l’equilibrio psico fisico incrementando la risposta immunitaria specifica dell’organismo facendo anche ricorso alla medicina accademica e alla collaborazione con altri specialisti.

Le mie riflessioni, curiosità e ricette sul My Blog Magazine

Il mio hashtag è #tizianalaroccamediconutrizionista

Taggatemi su INSTAGRAM nelle vostre ricette semplici vegetali / vegane / glutenfree / senza lattosio / …

Aspetto le vostre foto direttamente su direct instagram

 

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca