Progetto di Educazione alla Salute, Tre Stories in Palette

Progetto di EDUCAZIONE ALLA SALUTE, Tre Stories in Palette. Tutti i Giovedì alle 20,00 TRE STORIES IN PALETTE DI EDUCAZIONE ALIMENTARE… SENZA FRETTA! Con i colori della mia tavolozza. Armonia e connessione con un unico filo conduttore mantenere attive le difese dell’organismo.

E’ stato un anno lungo e faticoso, il COVID-19 ci ha imposto di imparare una lezione: prestare più attenzione a mantenere corpo e mente in salute. Siamo in piena rivoluzione digitale che prosegue ormai da diversi anni in modo molto veloce e certamente continuerà ad avanzare dietro la spinta dell’evoluzione tecnologica.

Il mio contributo nel digitale è ambizioso ed allo stesso tempo stimolante…

… Quindi giovedì 21 Gennaio 2021 è nato il MIO PROGETTO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE: TRE STORIES IN PALETTE DI EDUCAZIONE ALIMENTARE… SENZA FRETTA! Tre Stories Instagram coinvolgenti, rapide e divertenti!

Tre brevi video da 15 secondi che svaniscono dopo 24 ore ma… terminate le 24 ore saranno inseriti all’interno di una cartella “BIONUTRIZIONE” in evidenza sul mio profilo Instagram.

L’obiettivo è coinvolgere voi amici virtuali a migliorare il benessere fisico e mentale con una sana alimentazione attraverso l’importante contributo della Natura! La disposizione dell’organismo con bassa resilienza alle infezioni virali viene influenzata da diversi fattori quali: alimentazione non equilibrata, scarsa attività fisica alla luce solare, poche ore di sonno, stress, ansia… Tutti questi fattori contribuiscono a indebolire le difese immunitarie.

Un viaggio verso una salute migliore!

TRE STORIES IN PALETTE DI EDUCAZIONE ALIMENTARE… SENZA FRETTA!

MASCOTTE PROGETTO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE

A maggio… tutti i giovedì ore 20,00 TRE STORIES IN PALETTE per i BAMBINI

Filastrocche, fiabe, cartoons … per sensibilizzare i bambini alla scoperta dei prodotti della natura.

GIOVEDI’ 06 MAGGIO

La dr.ssa Isabella Vendrame con una video/filastrocca: “Ah le fragole che bontà!”

GIOVEDI’ 13 MAGGIO

ORSINI & DAMIANI con un video/cartoons: “Dal campo alla tavola… verdure che avventura!”

GIOVEDI’ 20 MAGGIO e GIOVEDI’ 27 MAGGIO

La dott.ssa Tiziana La Rocca con un video/racconto Prima parte e Seconda parte: “Il viaggio degli alimenti…  quando arrivano  nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti.”

Logicamente non parliamo di dieta ma di stile di vita sano.

La dieta bionutrizionale equilibrata, personalizzata e non restrittiva basata sullo studio clinico del singolo individuo la prescrivo in ambulatorio medico dopo un’accurata diagnosi… perché ciascuno deve avere il proprio percorso nutrizionale.

L’approccio terapeutico bionutrizionale può permettere ai processi fisiologici dell’organismo di effettuare dei veri processi riparativi. La terapia bionutrizionale tiene conto dell’apporto biochimico dei cibi e dell’interazione nella combinazione degli alimenti che influenzano lo stesso pasto.

LA DOTTORESSA TIZIANA LA ROCCA medico bionutrizionista omeopata omotossicologo riceve per appuntamento. STUDIO MEDICO Villa Ada World Medicine Doctor. La segreteria è a completa disposizione per fornirvi qualunque informazione per concordare un appuntamento in base alle vostre esigenze.

LIBRO DI TIZIANA LA ROCCA: A NATALE, NATURALMENTE CON ME MANGIO QUINDI SONO Manuale di Istruzioni per chi vuole Essere al Top a Natale e non solo. Pagine ricche di consigli pratici, pillole scientifiche di benessere, curiosità, obiettivi a portata di mano e ricette semplici bionutrizionali guarnite da suggerimenti medici. Acquista su Amazon il Libro Copertina flessibile

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca