Durante le festività natalizie posso concedermi qualche eccezione?

È ufficiale… sono iniziate le mie festività natalizie! Ambulatorio chiuso dal 29 Dicembre 2021 al 10 Gennaio 2022.

Mi chiedono spesso “dottoressa durante le festività natalizie posso concedermi qualche eccezione?”

I pazienti del Centro Clinico di Medicina Specialista e Diagnostica dove esercito la professione di medico nutrizionista, omeopata e omotossicologo sanno già la mia risposta!!!

La dieta si sospende il 24/25/26/31/1 e 6… non è pensabile rimanere a dieta anche durante le cene e i pranzi di Natale, Capodanno ed Epifania.

Ci sono delle eccezioni da concedersi… soprattutto in un periodo come quello delle festività natalizie.

La migliore dieta nutrizionale non deve avere effetti collaterali, deve essere personalizzata e non deve assolutamente essere restrittiva!

La dieta e soprattutto la rieducazione nutrizionale si segue tutto l’anno, adesso… è il momento di fare qualche eccezione senza il senso di colpa e con tanta intelligenza!

La mascotte e le festività natalizie… per portare in tavola la Natura con un pizzico di allegria.

Siamo in piena rivoluzione digitale che prosegue ormai da diversi anni in modo molto veloce e certamente continuerà ad avanzare dietro la spinta dell’evoluzione tecnologica.

Il mio contributo nel digitale è stimolante…

… Il 21 Gennaio 2021 è nato il Progetto: TRE STORIES IN PALETTE DI EDUCAZIONE ALIMENTARE… SENZA FRETTA! Tre Stories Instagram coinvolgenti, rapide e divertenti! Con i colori della mia tavolozza. Armonia e connessione con un unico filo conduttore mantenere attive le difese dell’organismo.

Tre brevi video da 15 secondi che svaniscono dopo 24 ore ma… terminate le 24 ore sono stati inseriti all’interno di una cartella “BIONUTRIZIONE” in evidenza sul mio profilo Instagram.

“Da lunedì vado a correre, comincio la dieta, organizzo l’agenda… Da lunedì di quale settimana… mese…anno?

Iniziamo invece oggi giovedì sera… con TRE STORIES IN PALETTE DI EDUCAZIONE ALIMENTARE… SENZA FRETTA!

Terapia bionutrizionale funzionale.

Nella mia attività ambulatoriale, che svolgo a Roma, pratico sia la Medicina Accademica che l’Omeopatia Classica, l’Omotossicologia e la Bionutrizione Funzionale. Metto sempre al primo posto sia nella prevenzione che nel trattamento terapeutico delle patologie una accurata dieta bionutrizionale. Alimentazione personalizzata, equilibrata e rispettosa della specificità dell’essere umano per individuare cibi da non assumere nella fase acuta e quindi infiammatoria delle patologie. L’approccio terapeutico bionutrizionale funzionale può permettere ai processi fisiologici dell’organismo di effettuare dei veri processi riparativi.

L’Omeopatia e l’Omotossicologia sono discipline mediche… che operano, secondo scienza e coscienza, al fine di rendere sano l’individuo nella sua irripetibile individualità ed unicità sia biotipologica e costituzionale che miasmatica e di potenzialità biologica.

L’omeopatia e l’omotossicologia sono atti medici prescritti da un medico esperto. L’ iscrizione presso l’Ordine dei Medici e presso il Registro dei Medici che praticano queste discipline mediche sono indicazione per il paziente sulla qualità della formazione ricevuta del medico.

LA DOTTORESSA TIZIANA LA ROCCA medico bionutrizionista omeopata omotossicologo riceve per appuntamento. STUDIO MEDICO Villa Ada World Medicine Doctor. La segreteria è a completa disposizione per fornirvi qualunque informazione per concordare un appuntamento in base alle vostre esigenze. Telefono 06 85305309 / 06 85305218

ROMA – zona Trieste/Parioli – Via Ceresio, 20

LIBRO DI TIZIANA LA ROCCA: A NATALE, NATURALMENTE CON ME MANGIO QUINDI SONO

Manuale di Istruzioni per chi vuole Essere al Top a Natale e non solo. Pagine ricche di consigli pratici, pillole scientifiche di benessere, curiosità, obiettivi a portata di mano e ricette semplici bionutrizionali guarnite da suggerimenti medici. Acquista su Amazon il Libro Copertina flessibile.

Acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente.

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca