Pasqua 2021 a tavola con gusto, Tre Stories in Palette

Pasqua 2021 a tavola con gusto, Tre Stories in Palette. A tutti voi che mi seguite sempre con tanto affetto.

Anche quest’anno passeremo questa festività nell’intimità delle nostre famiglie. E’ infatti il secondo pranzo di Pasqua che tutti noi viviamo senza poterlo festeggiare in piena libertà.

Che questa Pasqua possa rappresentare per tutti noi un momento di rinnovamento e di ritorno alla vita.

E’ stato un anno lungo e faticoso, il coronavirus ci ha imposto di imparare una lezione: prestare più attenzione a mantenere corpo e mente in salute.

Vi confermo che purtroppo non è andata così.

Moltissimi di voi non sono riusciti a controllare la voglia di cibo a causa dello smart working e della DAD, didattica a distanza.

Quindi giovedì 21 /Gennaio / 2021 è nato il mio Progetto:

TRE STORIES IN PALETTE DI EDUCAZIONE ALIMENTARE… SENZA FRETTA! Con i colori della mia tavolozza!

Tre Stories in Palette di Educazione Alimentare con l’obiettivo di coinvolgere voi amici virtuali a migliorare il proprio benessere fisico e mentale con una sana alimentazione attraverso l’importante contributo della Natura! Armonia e connessione con un unico filo conduttore… mantenere attive le difese dell’organismo.

La disposizione dell’organismo con bassa resilienza alle infezioni virali viene influenzata da diversi fattori quali: alimentazione non equilibrata, scarsa attività fisica alla luce solare, poche ore di sonno, stress, ansia… Tutti questi fattori  contribuiscono a indebolire le difese immunitarie.

Un viaggio verso una salute migliore!

Tutti i Giovedì alle 20,00 tantissime visualizzazioni e messaggi… quindi proseguo con gioia!
Dove?
Su Instagram!

Progetto di EDUCAZIONE ALLA SALUTE

Ogni Storia, una volta condivisa, rimane online per 24 ore e… poi svanisce! Avete perso le prime puntate? Li trovate nei contenuti in evidenza “BIONUTRIZIONE” del mio profilo Instagram!

Logicamente non parliamo di dieta ma di stile di vita sano.

La dieta bionutrizionale equilibrata, personalizzata e non restrittiva basata sullo studio clinico del singolo individuo la prescrivo in ambulatorio medico dopo un’accurata diagnosi… perché ciascuno deve avere il proprio percorso nutrizionale.

Buona Pasqua con affetto Tiziana.

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca

Dott.ssa Tiziana La Rocca Medico Chirurgo Omeopata Omotossicologo Nutrizionista