La mascotte e la zucca… tre stories in palette!

La mascotte e la zucca… tre stories in palette! Tre Stories Instagram coinvolgenti, rapide e divertenti… con i colori della mia tavolozza. Armonia e connessione con un unico filo conduttore mantenere attive le difese dell’organismo.

Oggi il medico omeopata omotossicologo bionutrizionista è sempre di più un professionista che svolge una rivoluzione preventiva, ipotossica e personalizzata.

Due pazienti con la stessa sintomatologia ricevono una terapia bionutrizionale funzionale diversa a seconda dei sintomi individuali che predominano.
Il COVID-19 ci ha imposto decisamente di imparare una lezione: prestare più attenzione a mantenere corpo e mente in salute.
Siamo in piena rivoluzione digitale che prosegue ormai da diversi anni in modo molto veloce e certamente continuerà ad avanzare dietro la spinta dell’evoluzione tecnologica.

Il mio contributo nel digitale è stimolante…
… Il 21 Gennaio 2021 è nato il Progetto: TRE STORIES IN PALETTE DI EDUCAZIONE ALIMENTARE… SENZA FRETTA!

Tre Stories Instagram coinvolgenti, rapide e divertenti… con i colori della mia tavolozza.
Tre brevi video da 15 secondi che svaniscono dopo 24 ore ma… terminate le 24 ore sono stati inseriti all’interno di una cartella “BIONUTRIZIONE” in evidenza sul mio profilo Instagram.
“Da lunedì vado a correre, comincio la dieta, organizzo l’agenda! Da lunedì di quale settimana… mese…anno?
Iniziamo invece oggi giovedì sera… con TRE STORIES IN PALETTE DI EDUCAZIONE ALIMENTARE… SENZA FRETTA!”

La mascotte e la zucca… tre stories in palette! Per portare in tavola la Natura con un pizzico di allegria!

La natura ci offre cibi che sono in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali… quindi è importante mangiare al ritmo delle stagioni perché le esigenze nutrizionali mutano con il cambiare del clima e delle condizioni ambientali.
La zucca è un ortaggio versatile in cucina, ricca di proprietà importanti per la nostra salute!
… la consapevolezza che la zucca sia ricca di proprietà importanti per la salute è confermata dal fatto che il betacarotene contenuto influenzi i processi di difesa delle cellule.
… ricca di antiossidanti, come le vitamine A, C, E e beta-carotene, caratterizza la zucca come un alimento dalle proprietà nutrizionali con la comprovata caratteristica nei confronti della prevenzione della salute fisica e psichica.
…è ottima per chi segue un regime dietetico ipocalorico e grazie alla presenza di triptofano la rendono indicata anche per chi soffre di ansia ed insonnia.

Vellutata di zucca…
Risotto di zucca…
Chips di zucca…
Plumcake di zucca…
Non so quale scegliere!!!

Idea in cucina

Un’idea di merenda da fare tutti insieme in famiglia, un plumcake alla zucca naturalmente goloso, sano e genuino…
… senza burro, senza lattosio, senza glutine e a basso indice glicemico!
Plumcake di zucca… Naturalmente goloso e dolce!
Un dolce leggero e digeribile realizzato con farine naturalmente senza glutine (farina di mais e di riso), senza burro e derivati dal latte, senza uova, senza zucchero… semplicemente adatto a tutti.

Nella mia attività ambulatoriale, che svolgo a Roma, pratico sia la Medicina Accademica che l’Omeopatia Classica, l’Omotossicologia e la Bionutrizione Funzionale.

Metto sempre al primo posto sia nella prevenzione che nel trattamento terapeutico delle patologie una accurata dieta bionutrizionale. Alimentazione personalizzata, equilibrata e rispettosa della specificità dell’essere umano per individuare cibi da non assumere nella fase acuta e quindi infiammatoria delle patologie. L’approccio terapeutico bionutrizionale funzionale può permettere ai processi fisiologici dell’organismo di effettuare dei veri processi riparativi.

L’omeopatia e l’omotossicologia sono atti medici prescritti da un medico esperto. L’ iscrizione presso l’Ordine dei Medici e presso il Registro dei Medici che praticano queste discipline mediche sono indicazione per il paziente sulla qualità della formazione ricevuta del medico.

LA DOTTORESSA TIZIANA LA ROCCA medico bionutrizionista omeopata omotossicologo riceve per appuntamento. STUDIO MEDICO Villa Ada World Medicine Doctor. La segreteria è a completa disposizione per fornirvi qualunque informazione per concordare un appuntamento in base alle vostre esigenze.

LIBRO DI TIZIANA LA ROCCA: A NATALE, NATURALMENTE CON ME MANGIO QUINDI SONO Manuale di Istruzioni per chi vuole Essere al Top a Natale e non solo. Pagine ricche di consigli pratici, pillole scientifiche di benessere, curiosità, obiettivi a portata di mano e ricette semplici bionutrizionali guarnite da suggerimenti medici. Acquista su Amazon il Libro Copertina flessibile.

Acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente.

Posted by Dott.ssa Tiziana La Rocca